Martina: Sgobba, 'Guai a sottovalutare il Bitritto’

Promozione
Alessio Petralla
04.11.2017 11:43

Vito Sgobba, allenatore del Martina - Foto Paolo Conserva

Il Martina ha preparato la sfida interna con il Bitritto sulle ali dell'entusiasmo come conferma, a Blunote, il tecnico Vito Sgobba: "La squadra sta bene: quando si vince l'umore è sempre alto. I ragazzi hanno lavorato, come sempre, molto bene. Anche se ci sono stati dei problemi per il campo...".

FORMAZIONE: "Rientra De Tommaso e il resto del gruppo sarà a disposizione".

IL BITRITTO: "L'inisidia numero uno, come ogni domenica, è quella di rischiare di prendere sotto gamba l'avversario per via della classifica. Il Bitritto è una formazione da rispettare, molti calciatori giocano insieme da anni. Se non scendiamo in campo con la mentalità giusta rischieremo”.

LA GARA: "Voglio che i miei facciano una partita propositiva. Dobbiamo puntare a vincere rispettando l'avversario: così potremo aggiustare ulteriormente la classifica. Servirà molta pazienza. Guai a credere che sia facile: con umiltà possiamo fare una buona gara".

SQUALIFICA: “Non ho parole davvero, sarei curioso di leggere cosa ha scritto l’arbitro sul referto. Sono solito prendermi le mie responsabilità, ma stavolta veramente non ho fatto nulla per meritare questa pesante squalifica”. 

RITORNO A... MARTINA: “Mi emozionerà tornare a giocare al “Tursi”, non al Pergolo. So cosa significa giocare al comunale e cosa vuol dire per la squadra e i tifosi. Sinceramente, giocare al Pergolo mi preoccupa anche un po’: dopo gli ultimi interventi, il terreno di gioco, invece che migliorare, è addirittura peggiorato. E’ un peccato che una città come Martina Franca viva questa situazione”.

Brindisi: Rufini, 'Massafra? Come se arrivasse il Milan'
Frattese: Coccellato, 'Taranto? Chiudersi sarebbe un errore'