Casertana, Iori non si fida e avverte i suoi: ‘Attenti al Taranto’
L’analisi del tecnico dei falchetti alla vigilia del match del Pinto
(Di Tany Nardò) Non è stato un inizio di campionato entusiasmante per la Casertana, che però arriva alla sfida con il Taranto dopo il pareggio esterno in rimonta di Messina. I falchetti tornano allo stadio Pinto con la necessità di ottenere una vittoria per rilanciarsi in classifica.
Alla vigilia della sfida, Manuel Iori, tecnico dei campani, ha analizzato il match con il Taranto di Carmine Gautieri sottolineandone l'importanza. "La base su cui ripartire è il secondo tempo di Messina: i ragazzi hanno mostrato una notevole reazione. Quello col Taranto è uno scontro diretto, anche se siamo solo all'inizio. Giocare in casa rende tutto più importante: dobbiamo vincere per dare continuità alle prestazioni".
Parlando degli avversari, Iori ha avvertito: "Il Taranto verrà qui per fare punti, dobbiamo stare attenti. È una squadra che ha cambiato più volte sistema di gioco e va affrontata con la massima concentrazione".
Per quanto riguarda la situazione della rosa, il tecnico ha fornito alcuni aggiornamenti: "Deli ha recuperato, Bacchetti è squalificatol, Iuliano ha di nuovo l'influenza. Heinz si è allenato, ma sceglierò la formazione in base alle garanzie che i giocatori possono darmi. Quanto al modulo, non ha senso cambiare: abbiamo un’identità precisa".
Infine, un appello ai tifosi: "Spero che ci sia tanta gente a sostenerci. Il loro supporto è fondamentale per cercare di ottenere questo risultato così importante per noi".