Hellas: De Falco, `Mostriamo la solita mentalità vincente`
L'Hellas Taranto, nonostante, alcune assenze e alcuni calciatori in forse per domenica, si sta allenando con serenità e la solita voglia di fare, come conferma, a Blunote, il tecnico Carmine De Falco: "La squadra è tranquilla e si allena al meglio nonostante le defezioni: non potrò schierare Carlucci e De Tommaso per squalifica e devo valutare la condizione di Visconti e Manzella. Comunque abbiamo lavorato bene".
IL MOLA: "Onestamente non so tantissimo riguardo a questa compagine. Poche settimane fa erano a ridosso delle grandi. So che hanno cambiato parecchie pedine nel corso di questo calciomercato. I nuovi avranno tanti stimoli".
LA GARA: "Troveremo una squadra che ha bisogno di punti, visto che la classifica è corta. Formazione agguerrita che arriva da un ko. Il match sarà disputato sul neutro di Noicattaro. L'importante sarà mostrare la nostra solita mentalità, quella vincente: voglio che i ragazzi sviluppino questa filosofia anche in versione esterna".
LA SQUALIFICA: "Senza aver fatto nulla mi trovo ancora squalificato. Non voglio alimentare polemiche: ci chiusero il campo e ci mandarano a giocare a circa 60 km dal nostro quartier generale. Pazienza, andiamo avanti per la nostra strada...".
(In foto, CarmineDe Falco)