“Puglia easy to reach”, Giorno (PD): dopo i proclami stampa l’ennesimo silenzio della Provincia

Mattia Giorno (foto Massimo Todaro)
Politica
05.06.2024 15:26

Il coordinatore di segreteria del Partito Democratico, Mattia Giorno, ha espresso preoccupazione riguardo alla mancanza di progressi nell'iniziativa "Puglia easy to reach". Dopo la proroga dell'avviso da parte della Regione Puglia per finanziare progetti provinciali volti a migliorare i collegamenti tra le aree turistiche della regione e gli aeroporti, Giorno ha notato un silenzio da parte della Provincia dopo vari annunci stampa.

Nonostante la scadenza del primo bando sia stata mancata e un progetto presentato successivamente abbia superato l'importo previsto, la Provincia sembra non aver risposto alle ultime richieste di integrazione e chiarimento. Questo silenzio è stato particolarmente sorprendente dopo l'annuncio pubblicizzato del finanziamento.

Giorno ha sottolineato l'importanza della serietà istituzionale, del rispetto del territorio e dei cittadini, e della necessità di un'amministrazione efficiente che sia in grado di raggiungere obiettivi concreti e di non perdere opportunità come quella offerta da "Puglia easy to reach". Ha quindi auspicato che la Provincia sia in grado di finalizzare il finanziamento, concentrandosi meno sulla pubblicità e più sul lavoro effettivo.

Il tronco idrico per la Marina di Taranto diventa realtà
Calliope chiama i cittadini di Taranto: video selfie per raccontarsi