Diavoli Rossi: Capitan Bisignano, 'Non vedo l'ora di cominciare'
E’ già carico, per l’amichevole di domenica con il Wonderful Bari, il capitano degli Allievi dei Diavoli Rossi, Francesco Bisignano (classe 2001), che commenta così: “Questa è una società ben organizzata composta da ottimi dirigenti e dal ds Bisignano che sta facendo un grandissimo lavoro. Speriamo di fare bene…”.
WONDERFUL BARI: “Siamo molto concentrati nel preparare al meglio quest’amichevole con un avversario di ottima fattura che dovrebbe stare meglio di noi fisicamente visto che ha fatto, addirittura, la preparazione atletica lontana dal quartier generale. Tecnicamente e mentalmente siamo molto presi e siamo consapevoli delle nostre capacità. Mi aspetto una bella sfida”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale è quello di fare bene vincendo il campionato. Poi proveremo a vincere i regionali e sognare nei nazionali. Poi, fondamentale sarà la crescita di noi ragazzi…”.
BISIGNANO: “Sono un esterno offensivo. Le mie caratteristiche sono il dribbling, la velocità e la tecnica”.
IL RAPPORTO: “Con il tecnico mi trovo molto bene: ci fa sentire grandi e ci sta facendo allenare benissimo. Anche il prof Ducale è un grande preparatore atletico e la squadra è felice di seguirlo”.
IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone difficile, del resto come ogni anno, che va affrontato con la massima concentrazione”.