Taranto: Crucitti, 'Miglioriamo giorno dopo giorno...'

TARANTO
Alessio Petralla
30.07.2017 20:48

Ottima prestazione per il centrocampista Antonio Crucitti, che a Blunote commenta così questo primo scorcio di preparazione: "L'impatto con i compagni è stato molto positivo: sembra che ci conosciamo da anni. C'è già grande affiatamento. Vogliamo creare un grande gruppo: questo fattore è una delle componenti che può portare alle vittorie".

LA SQUADRA: "Stiamo meglio giorno dopo giorno. Con lo staff si lavora bene anche se, ovviamente, la nostra forma fisica non è al top. Con l'Avellino abbiamo disputato una buonissima gara".

CRUCITTI: "Per quanto mi riguarda sto bene fisicamente, ma non sono ancora al 100% della forma. Generalmente non ci metto tanto a raggiungerlo".

AFFIATAMENTO: "Conosco bene alcuni miei ex compagni della Palmese. Nel frattempo ho conosciuto altri calciatori con i quali mi trovo benissimo. Anche con i più giovani si sta creando un buon rapporto".

AMICHEVOLI: "Sono tutte amichevoli insidiose: anche nell'allenamento di domenica pomeriggio ci siamo impegnati facendo una seduta di scarico. Martedì, con la Fermana, saremo ancora più pronti".

LA STAGIONE: "Ci siamo quasi, tra qualche settimana si comincia. Ci prepariamo bene perchè la società merita di vivere un campionato da protagonista. Auguro sia a noi che alla meravigliosa tifoseria ionica di toglierci grandi soddisfazioni".

Foto Alessio Petralla

Virtus Francavilla: Gioia Magrì, "Una grande soddisfazione"
Boxe: La nazionale italiana Stephanie, 'Un sogno iniziato per gioco'