Futsal/F: Città di Taranto, Di Pippa pensa già al Latiano

FUTSAL
02.02.2016 11:09

La Corim Città di Taranto è reduce dalla tanto preziosa quanto netta vittoria contro il Virtus Cap Cassano di domenica, ma nel club rossoblu già si pensa al prossimo match, quello di Latiano. Lo conferma il laterale Maria Rosaria Di Pippa: "Siamo felici per il successo ottenuto nell'ultima giornata, ottenuto contro una squadra giovane ed al primo anno di Figc al quale vanno i miei complimenti per l'abnegazione mostrata fino al fischio finale. Ma domenica c'è un'altra gara difficile, contro il Latiano che forse ha raccolto meno di quanto seminato da inizio anno. Vogliamo vincere".

"E' stata una scelta importante quella di giocare nella Corim Città di Taranto - precisa la talentuosa calcettista - ed ho accettato subito la chiamata del diesse Solito. L'anno scorso ero in Uisp, un mondo a parte, un futsal più semplice perché amatoriale. Non mi aspettavo una stagione così importante, ma sono conccentrata su tutto e gli allenamenti, curati nei minimi particolari, mi aiutano a preparare bene le gare ed a ricambiare la fiducia della società".

"Con questa maglia - conclude la Di Pippa - voglio arrivare in cima alla vetta a fine campionato, giocandomi lo spareggio per la serie A che una città grande e bella come Taranto merita".

Taranto: Piovono convocazioni per i giovani rossoblu
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"