Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Il Brindisi può ammazzare il campionato'
Il ko è pesante per la Polisportiva Sava che cade a Brindisi con un rotondo 4-0. Il tecnico savese, Gianfranco Degli Schiavi, a Blunote, salva la prima parte del primo tempo: “Beh, devo dire che nei primi 20’-25’ abbiamo fatto bene con una corazzata che in rosa ha calciatori di categoria superiore come Tedesco e Scarciglia. Siamo giovani e ci è mancata cattiveria. Abbiamo preso i primi due gol sempre per errori nel reparto difensivo. Nella ripresa, poi, siamo scesi in campo cercando di giocare come se fossimo, ancora, sullo 0-0. Non era qui che dovevamo fare punti: c’interessava soltanto crescere e al 50% ce l’abbiamo fatta. Dispiace tanto per aver preso quattro gol. Siamo, ancora, alla terza partita ed è normale che la squadra deve, ancora, amalgamarsi: molti dei miei atleti giocavano negli Allievi”.
IL BRINDISI: “La formazione di Rufini gioca bene, ha qualità e può ammazzare il campionato. Dispone di un potenziale non indifferente: soltanto vedere Scarciglia in panchina deve far riflettere. Però, vorrei sottolineare che ho chiuso il match con quattro classe 2000 e tre ‘98”.
LATO POSITIVO: “Questa partita deve darci la consapevolezza che possiamo fare bene. Dobbiamo analizzare bene gli errori perché se miglioriamo possiamo salvarci. La nostra media età, domenica, era molto differente da quella del Brindisi”.