Gragnano: Mansour, 'Taranto? Possiamo giocarcela con tutti'
E’ uno dei calciatori più pericolosi del Gragnano di Rosario Campana, Mohamed Masour che, a Blunote, presenta il match con il Taranto, attaccando dal periodo del suo club: “A livello di squadra il nostro cammino è ottimo: c’è da tener presente che siamo, in maggioranza, giovani. I risultati negativi derivano da qualche distrazione o da qualche errore arbitrale evidente. Possiamo giocarcela con chiunque”.
LA SETTIMANA: “La squadra, anche se senza capitan Martone, si allena alla grande per questa importante sfida con il Taranto che è un avversario attrezzato per stare lassù. Il tecnico Campana ci sta dando la giusta carica e la società ci è vicina. Siamo pronti”.
IL TARANTO: “Non devo descriverlo di certo io. Conosco Aleksic con il quale ho giocato nel Francavilla in Sinni. Poi, Crucitti e Pera sono calciatori di altra categoria. Rispetto per tutti ma nessun timore”.
LA GARA: “Faremo la nostra partita e come ogni domenica scenderemo in campo per fare punti. In questo girone ogni match ha una storia a se”.
LA CURVA: “Sarà, sicuramente, un bello spettacolo vedere la curva piena. Il tifo è sempre una bella componente anche se lo avremo contro. Lo spettacolo è la prima cosa”.
IL CAMPIONATO: “Penso che il girone H sia il raggruppamento più imprevedibile: lo dimostra la grande rimonta del Bisceglie sul Trastevere. Ci sono tante formazioni attrezzatissime e nessuna partita e scontata”.
FOTO ALFANO