Martina: Antonazzo, "Dobbiamo vincere assolutamente"

Calcio Varie
Alessio Petralla
26.02.2016 17:34

Una situazione sempre più delicata in casa Martina: i biancoazzurri da inizio stagione non riescono, ancora, a dare quella sterzata decisiva, come conferma, a Blunote, Angelo Antonazzo: "E' una situazione che ormai si ripete da inizio stagione: non riusciamo a venirne fuori. A Castellamare è andato tutto storto, così come in altre uscite in cui siamo stati ripresi negli ultimissimi minuti. Tutto ciò è figlio di una stagione nata storta".

 

PREPARAZIONE: "Abbiamo preparato la gara con il Catanzaro, con l'allenatore in seconda, al meglio. Sappiamo che ci aspettano due sfide difficili: dobbiamo cercare di evitare l'ultimo posto e qualificarci per i play out. Con due partite potremmo salvarci. Intanto mancano più di dieci sfide da affrontare al meglio, cercando di amalgamare l'organico. Non so se la società provvederà a chiamare un nuovo allenatore".

IL CATANZARO: "Si tratta di una buona formazione che all'andata era in condizioni simili alle nostre. Tolte le prime della classe ed il Catania, con il resto delle squadre ce la si può giocare. Servirà, anche, un pizzico di fortuna".

LA GARA: "Loro verranno qui per non perdere, noi giocheremo per vincere assolutamente. La tensione sarà alta e mi aspetto una partita tesa. Vogliamo dare un segnale ai tifosi che stanno soffrendo".

L'AMBIENTE: "Si respira aria di grande delusione. In questo campionato si stanno vivendo pochissime soddisfazioni. I tifosi sono delusi e li capiamo. Anche presentarci al campo dopo un ko diventa difficile".

In foto Angelo Antonazzo. Foto Carlo Carbotti

Catanzaro: Grandi, `Il Martina avrà voglia di lottare`
Martina: Tilia, `Credo nella salvezza. Cari? Gestione pessima`