Martina: `Sono stanco, ora voglio i tre punti`
Il derby di sabato sera allo stadio "Veneziani" di Monopoli, è alle porte e l'aria che si respira nello spogliatoio del Martina è propositiva, come conferma, a Blunote, il presidente Massimiliano Lippolis: "Nello spogliatoio e all'interno della società si respira un'aria propositiva - dice - mischiata ad un pizzico d'amarezza per la beffa subita con il Lecce. Ad esser sincero, avrei firmato per un pari con i salentini visto che rappresentano una corazzata, costata quattro volte di più del Martina".
IL MONOPOLI: "Dispongono di un forte attaccante qual è Gambino, poi hanno l'esterno sinistro e i due centrali di difesa che sono davvero bravi. Dobbiamo andare li convinti e con la consapevolezza che l'avversario è ostico. Sono stanco, ora voglio i tre punti".
LA GARA: "Questo match lo temo particolarmente, anche se le partite in questo girone sono tutte difficili. Dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento tattico e mentale e giocare solo per vincere".
IL CAMPIONATO: "Facevo una considerazione: in quattro gare il Lecce ne ha vinta soltanto una, e qui l'altro giorno sentivo dei mugugni per una distrazione contro i salentini dopo un pari di prestigio. La piazza è con la società ma non permettero' a nessuno di prendere decisioni su alcuni aspetti tecnici. Anche il Foggia è partito in sordina ed è in ripresa. Con un punto a Cosenza sarebbe stato tutto più giusto".