GROTTAGLIE: Malagnino, `Classifica bugiarda...`
È uno dei giocatori più prolifici di questo Grottaglie il fantasista Giovanni Malagnino, che a Blunote, commenta così il ko di Casarano: "I leccesi hanno trovato il gol al 3' del primo tempo: poi devo dire che siamo stati bravissimi a reagire. Purtroppo il pareggio non è arrivato, nonostante abbiamo creato di più".
LA CLASSIFICA: "Dopo il match di Casarano sono sempre più convinto che la nostra classifica è bugiarda. Nessuna squadra è stata capace di metterci sotto. Basta rivedersi le gare con Gravina e Casarano. I leccesi nel secondo tempo non ci hanno mai impensierito. Ce la possiamo giocare con tutti anche se siamo consapevoli che c'è tanto da lavorare".
IL CASARANO: "Lo sapevamo è una compagine costruita per vincere. È stato un grande onkre uscirentra gli applausi. Nel finale, addirittura, i supporters rossoblù hanno fischiato i loro giocatori perchè non riuscivano ad uscire dai nostri attacchi. Ovviamente hanno delle individualità che possono risolvere, in qualsiasi momento, una gara".
DOVE SI PUÒ ARRIVARE?: "Anche con Pizzonia eravamo fiduciosi: possiamo raggiungere la salvezza, nonostante il grosso ritardo di preparazione e di costruzione della squadra. Se troviamo la continuità la salvezza arriverà ".