Taranto: Allievi vincono il recupero con Sava, ma non convincono
Il tecnico Stante: ‘Ok il risultato, ma bisogna crescere in personalità, responsabilità e attenzione’
Gli Allievi Regionali del Taranto battono Sava nel recupero della prima giornata centrando la seconda vittoria in campionato. La squadra rossoblù rimonta due volte lo svantaggio nell'arco del primo tempo con Tortorella e D'Onofrio che rispondono a Pichierri e Fiscini; nella ripresa, lo stesso D'Onofrio sigla la rete del definitivo 3-2. Il tecnico Giuseppe Stante commentato così la gara al sito ufficiale: “Abbiamo disputato una prestazione opaca che non ha dato seguito al buon secondo tempo della gara con il Dribbling: prendo di buono il risultato ma non la prestazione e mi rendo conto che c’è tanto da lavorare per crescere in personalità, responsabilità e attenzione nei 90 minuti. Per quanto riguarda i gol subiti, presi entrambi su calcio piazzato, dovremo rimboccarci le maniche per evitare che questo accada nuovamente. Ricordo che l’intento della società è la crescita dei ragazzi, ovviamente tenendo d'occhio anche la classifica”.
TARANTO-SAVA 3-2
RETI: 10' pt A. Pichierri (S), 12' pt Tortorella (T), 32' pt Fiscini (S), 35' pt e 5' st D'Onofrio (T).
TARANTO: Coletta, Palmisano, Romanelli, Resta (30' st Caforio), Quintavolo, Marinelli, Tortorella (36' st D'Andria), Cannizzaro, D'Onofrio, Amatulli (17' st Tardiota), Calia (40' st Diroma). Panchina: Fino, Venturuzzo, Nigro. All. Giuseppe Stante.
SAVA: Ranieri (36' pt Contino), Malagnino, De Santis, Russo (28' st Mancini), Fiscini, G. Pichierri, Lacorte (10' st Deroma), D'Uggento, A. Pichierri, Martino (28' st Pesare), Biasi (1' st Massaro). Panchina: Di Noi, Bevilacqua. All. Mino Lacorte.
Arbitro: Samuele Castellano della sezione di Taranto.
Ammoniti: Marinelli (T); Fiscini, A. Pichierri, Massaro (S).
Note: recupero 2' pt, 4' st; circa 50 spettatori.