Taranto: Lo Yachting Club presenta il cartellone estivo
Tanti eventi per festeggiare i 50 anni della struttura balenare di San Vito
Il 2022 è un anno particolare per lo Yachting Club, che ha raggiunto il mezzo secolo di attività. Per festeggiare l’importante traguardo, i titolari hanno voluto fare le cose in grande, pensando a un prestigioso calendario di eventi da dedicare non solo a clienti e amici, ma all’intera città.
A inaugurarlo, con largo anticipo, è stata la mostra d’arte concettuale allestita a fine aprile a Palazzo Amati, ma il clou è previsto durante l’estate che si preannuncia intensa e tutta da vivere.
La rassegna “L’Angolo della Conversazione” quest’anno si arricchisce: alle seguitissime presentazioni di libri si aggiungono i concerti al tramonto a cura dell’Orchestra della Magna Grecia, alcune proposte teatrali e il ritorno del cinema, per una proposta culturale davvero senza precedenti.
Tutti i dettagli, i nomi dei tanti ospiti attesi da inizio luglio e le novità dell’estate verranno svelati nel corso della conferenza stampa (in programma alle 9.00 di mercoledì 15 giugno) a cui prenderanno parte i titolari dello Yachting Club, Gianluca Piotti e Daniela Musolino e i maggiori sponsor. (Comunicato stampa)