Serie D/H: Bisceglie, la squadra rifiuta di allenarsi
Nubi oscure si addensano attorno al Bisceglie calcio. La squadra stellata dopo gli ultimi comunicati e il pubblico invito rivolto al Sindaco della Città di Bisceglie Avv.Francesco Spina ad un incontro celere per capire le reali possibilità di risolvere una crisi che pare ormai aver assunto proporzioni sempre più rilevanti, ha deciso quest´oggi di scendere in campo per la ripresa degli allenamenti, rimanendo negli spogliatoi insieme a tutto lo staff tecnico (nella foto mister De Luca) essendo la situazione rimasta in una totale fase di stallo.
Il totale disinteresse in cui la situazione sembra essere precipitata potrebbe riservare scenari davvero poco felici per il club nerazzurro che, paradossalmente nonostante le mille difficoltà, quando mancano sei giornate dal termine della regular season, si trova a soli 3 punti dalla zona Play Off pur non avendo ancora guadagnato la matematica permanenza in serie D.
Tutto lascia presagire che, se nelle prossime ore qualcosa non dovesse concretamente smuoversi per dare tranquillità a tutto l´ambiente, la squadra possa decidere di optare per drastiche decisioni.
Nell foto: Claudio De Luca, tecnico del Bisceglie