Aniello Cutolo: `Il mio ritorno a Taranto? Mai dire mai`

TARANTO
Alessio Petralla
26.06.2016 12:25

Una stagione positiva, anche se iniziata con un infortunio quella di Aniello Cutolo nelle fila dell'Entella, come conferma a Blunote, lo stesso fantasista ex Taranto...: "Quella appena finita è stata una stagione positiva per l'Entella. All'inizio ho fatto fatica per via di un grave infortunio, poi mi sono ripreso dando il mio contributo. Peccato per non aver raggiunto i play off, che a un certo punto erano davvero alla portata".

TARANTO: "Ho un ricordo bellissimo, ho vissuto una stagione magnifica. Peccato non aver vinto i play off ad Ancona. Ricordo ogni momento con grande affetto e fa molto male vedere la compagine ionica in Serie D: merita ben altro. Li si vive di calcio".

LA SOCIETÀ: "Onestamente non conosco i nuovi presidenti, ma spero e auguro di ottenere grandi risultati e di continuare a lavorare con questa serietà. La tifoseria lo merita".

LA TIFOSERIA: "Ho un ricordo spettacolare della Nord. Se penso alla vittoria in semifinale play off con il Crotone mi vengono ancora i brividi. A fine partita, per raggiungere gli spogliatoi, passammo sotto la curva che era strapiena. E' il vero e proprio dodicesimo uomo in campo: riescono a trasmettere emozioni incredibili ai calciatori".

IL RITORNO: "Ho ancora un anno di contratto con l'Entella, che voglio rispettare visto che è una società seria e ambiziosa. Spero che il Taranto possa tornare al più presto in Lega Pro. Per quanto riguarda il mio ritorno, mai dire mai: ripeto sono stato meravigliosamente in riva allo Ionio. Non si può mai sapere".

L'AUGURIO: "Auguro a Taranto e ai tarantini tutto il bene del mondo: con il cuore spero che possano essere ripescati per poi proseguire questo nuovo progetto. In bocca al lupo a tutti...".

Nella foto di Valentina Ferrari, Aniello Cutolo

Giuseppe Aquaro: `Taranto? Sarebbe un grande onore`
Cronaca: Tragedia della strada a Castellaneta, 6 morti