Fidelis Andria: Favarin sul recupero col Cerignola, ‘Risultato giusto’
Soddisfatto il tecnico della sua Fidelis Andria, impegnata nel recupero contro l'Audace Cerignola
di Cristina Mariano
Il recupero della seconda giornata di campionato tra Fidelis Andria e Audace Cerignola si chiude con il risultato di 0-0. Un buon punto per gli azzurri di Favarin che mettono in cassaforte un altro mattoncino per la salvezza. Al termine del recupero arriva il commento del tecnico andriese.
"Il risultato mi sembra giusto, perchè abbiamo cercato di vincerla -commenta il tecnico della Fidelis Andria Favarin- E' chiaro che può esserci un calo fisico rispetto alla prestazione di qualche giorno fa, mettiamoci anche il terreno, sono comunque soddisfatto della squadra. Abbiamo subito due gol in due partite, fatto quattro punti in due partite. E' chiaro che c'è da migliorare, ma almeno si può parlare di un punto di partenza".
Sulla prestazione in zona d'attacco: "L'ansia di fare bene ha fatto sì che i ragazzini come Zingaro, gli under, sbagliassero qualcosa in più rispetto ad altre volte. E' un dato che abbiamo dei giocatori magari un po' più di movimento piuttosto che d'area di rigore. Pian piano cercheremo di sopperire anche a questa cosa, ci servono punti e dobbiamo fare gol. Non sembra si può risolvere su calcio piazzato".
Su Dalla Bona: "Pensavo che uscisse prima, invece è riuscito a mentenere. Ha da migliorare anche lui, ma ci ha dato una grossa mano. Ha personalità da vendere, ha esperienza, quindi sicuramente può dare il suo contributo".
Sull'infortunio di Petruccelli: "La dinamica non è stata tanto bella, ora dobbiamo capire bene, ma credo che non ce l'avremo per molto tempo. Possiamo spostare Massa, è chiaro che non è il suo ruolo, ma lui si adatta. Dobbiamo trovare una soluzione, abbiamo il tempo per farlo".