Francavilla Fontana, il Circo della Farfalla ospita Iucca e la sua band

Cultura, musica e spettacolo
18.12.2024 11:53

Sabato 21 dicembre 2024, il palco de “Il Circo della Farfalla APS” accoglierà un evento imperdibile della stagione 2024/2025: protagonista della serata sarà Iucca, il progetto musicale di Dino Semeraro, compositore e musicista noto nella scena indie-rock italiana.

Accompagnato da Elius Inferno al basso e Andrea Rizzi alla batteria, Iucca presenterà dal vivo l’album “Amore senza fretta”, un viaggio musicale che intreccia melodie pop anni ’60 e ’70 con influenze Elettro-Pop e Indie d’autore. L’album, registrato presso il Chidro Studio di Manduria e prodotto da Simone Prudenzano, è stato pubblicato lo scorso giugno per NOS Records.

Dino Semeraro, già fondatore dei Leitmotiv e collaboratore di artisti come Amerigo Verardi, porterà sul palco un repertorio che spazia tra ricordi d’infanzia e storie d’amore, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza sognante e intima.

Con un curriculum ventennale, Semeraro ha calcato i palchi di festival come lo Sziget di Budapest e ha realizzato colonne sonore per cinema e teatro, contribuendo a ridefinire l’underground musicale italiano.

L’appuntamento è fissato alle ore 21:30 in via Regina Elena 83 a Francavilla Fontana (BR). L’ingresso sarà possibile con un contributo all’attività. Non perdete l’occasione di immergervi nell’universo onirico di Iucca!

Online il nuovo sito e l'app di CTP Taranto
Taranto, asili nido pubblici: Circolo Cannata PD pronto a mobilitazione