Tensione a Latina subito dopo la sconfitta casalinga con il Trapani, che ha portato all’esonero del tecnico Boscaglia. Tamir Berman, difensore argentino, è stato aggredito da alcuni sconosciuti mentre lasciava lo stadio “Francioni”.
Il calciatore, a bordo della propria auto, è stato seguito da un’altra vettura fino a un incrocio, qui è stato costretto a fermarsi e alcuni individui sono scesi da una macchina colpendo violentemente il lunotto posteriore del suo veicolo, mandandolo in frantumi. Uno degli aggressori gli ha poi sferrato un pugno in pieno volto.
Berman ha fatto subito ritorno allo stadio per ricevere le cure mediche e ha dichiarato di valutare la possibilità di sporgere denuncia. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.
Il Latina Calcio ha condannato fermamente l’aggressione attraverso una nota “esprimendo piena solidarietà al proprio tesserato Tamir Berman, vittima di una vile aggressione nella giornata di ieri. Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza, dentro e fuori dal campo, e ci stringiamo attorno a Tamir, certi che saprà superare questo episodio con la forza e la determinazione che lo contraddistinguono, in campo e nella vita. Il club resta al fianco del proprio atleta, a tutela della sua persona e dei suoi diritti”.
potrebbe interessarti anche
Cerignola-Pescara, polemiche su limitazioni imposte da Osservatorio
Accordo chiuso: Nicola Loiodice ha detto ‘si’ al Fasano
Matera, in quattro per la carica di ds ma c’è un favorito
Serie A, Cagliari senza Gaetano e Caprile nella sfida di Napoli
Serie B, respinto ricorso della Salernitana: playout ancora sospesi
Playoff Serie C, ecco gli orari delle semifinali