Grottaglie: Appeso, 'Sconfitta immeritata a Castellaneta'
Trasferta amara per gli uomini di De Filippi. Di fatto perdono al "De Bellis" con il Castellaneta con un secco 3-1. Partita dai due volti. Primo tempo di marca grottagliese, mentre nel secondo tempo salgono in cattedra i valentiniani. Il duttile Francesco Appeso, migliore in campo per i biancoazzuri, commenta cosi la sfortunata prova: "Seconda sconfitta del campionato ma per quanto mi riguarda non meritata - siamo partiti bene - poi ci hanno penalizzato degli episodi - errori sotto porta - dulcis in fundo l'uscita dal campo per infortunio di Miale, che ha rotto gli equilibri di squadra - spero che il suo infortunio non sia nulla di grave".
Prestazione maiuscola: "Si! domenica scorsa ho disputato una buona partita, coronata da un gol: sono contento, anche perchè l'avvio di stagione non è stato dei più felici; ho fatto davvero fatica ritrovare la forma migliore".
Arriva la capolista: "Il prossimo turno giocheremo contro la Slay Bari: siamo consapevoli della forza della squadra barese; scenderemo in campo decisi e determinati a fare bene".