NARDÒ: Il diesse Corallo, "Qualcuno ci aveva snobbato"
"É un campionato bello, equilibrato e regolare. Lo dimostra il fatto che le big hanno perso punti con le cosiddette piccole”. A tre giornate dalla fine, Andrea Corallo, direttore sportivo del Nardò, fa le carte al Girone H della Serie D attraverso seriedmagazine.it.
NESSUNA FAVORITA “Credo che Francavilla, Taranto e Nardò meritino la Lega Pro per quello che hanno fatto in campionato. Dire chi sia la favorita è difficile. Di certo, il Nardò ha meno pressioni e le energie mentali in questa fase sono importanti. Molti ci hanno snobbato. Dopo il mercato di dicembre qualcuno arrivò addirittura a dire che la nostra società non volesse salire. Probabilmente è stato un vantaggio per noi”.
LEGA PRO "Non è un caso che in vetta si trovino due neopromosse. Questo dimostra che il campionato di Eccellenza pugliese della passata stagione era di altissimo livello. Dietro Francavilla e Nardò, inoltre, ci sono società con un progetto chiaro. E questo nel calcio è diventato sempre più difficile. In ogni caso, ci crediamo ancora e ci crederemo fino alla fine”.