Troccola d’Autore, prima troccola donata a una detenuta domiciliare

Cultura, musica e spettacolo
31.03.2024 21:21

Quel fragore di Tarantinità. Si è svolto nella settimana più suggestiva l’Edizione di “Troccola d'Autore e dintorni" a cura dell'artista plurimoremiato Armando Blasi. ARTAVA, l'evento ricco di tarantinità, ha stregato la Suerte Srl società attiva nel territorio.

Degno di nota il contributo dell'amministratore unico Annarita Motolese (meglio conosciuta come Tita), che ha voluto donare la sua prima troccola a una detenuta domiciliare. Gesto ricco di significato che meglio descriveremmo con la frase che la stessa ha voluto accompagnare al presente: "Affinché presto io possa vedere i tuoi capelli al vento e il tuo viso riscaldato dal sole, mentre guardi i tuoi figli rincorrersi. La Madre nostra ci insegna che la donna che si "addolora" sa resistere e ne esce Regina sempre nell'esultanza perché il Figlio suo, che è figlio del mondo intero, VINCE IL MALE CON IL BENE. Ti aspetto sul ponte al mio fianco”.

La rinascita che anche tutti auguriamo a quelle donne meno fortunate. Chapeau Tita! Link: http://associazioneartava.weebly.com/ (Comunicato stampa)

Il pianista Maurizio Baglini in concerto a Taranto
Associazioni sportive dilettantistiche: quali opportunità dalla gestione tramite software?