HELLAS: De Falco, `Vittoria meritata, ora sotto col Grottaglie`

Calcio Varie
Alessio Petralla
19.11.2015 17:06

Carmine De Falco - Foto Cannella

 

Soddisfatto per i tre punti e per la prestazione il tecnico dell'Hellas Taranto, Carmine De Falco, che dopo il 4-0 rifilato al Castellaneta, a Blunote, commenta così: "Abbiamo condotto sempre noi la gara, dando continuità alle due buone prestazioni effettuate con Casarano e Gravina. Nell'ultima avevamo raccolto zero punti, e volevamo il bottino pieno. Da rimproverarci qualche errore sotto-porta ma va bene così. È prevalsa l'esperienza: i valori stanno uscendo".

IL CASTELLANETA: Abbiamo imposto il nostro gioco con un Castellaneta di gran lunga rimaneggiato. Anche io, avevo, nonostante il largo successo, qualche problema di formazione. Hanno prevalso i valori. La mia squadra ha giocato con tanta voglia e carattere che sono i fattori su cui batto di più".

VERSO IL GROTTAGLIE: "Purtroppo, abbiamo questo tour de force. Un giorno e mezzo per preparare la gara con il Grottaglie che è l'avversario peggiore che potesse capitarci. Ad Altamura, per l'ennesima volta, sono stati acciuffati nel finale di gara. Troveremo una formazione arrabbiata, ma nello stesso tempo viva e con calciatori importanti".

IMPIANTISTICA: Campo scuola, la Fidal provinciale tiene alta la guardia
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"