Grottaglie: Giuseppe Passariello, `Partita impeccabile`
Il Grottaglie espugna Castellaneta e riaccende una piccola fiammella di speranza. Ora sono soltanto tre i punti da recuperare alla squadra di Lippolis per sperare di giocare i play out, come conferma a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "E' un successo importantissimo - dice - che ci permette di proseguire tenendo accesa la speranza. Una grossa iniezione di fiducia per i miei calciatori. I ragazzi meritavano questo successo, visto che molti dei ko precedenti sono arrivati per via di episodi. Ci tengo a ringraziare i tifosi che in tanti ci hanno aiutato tanto. Non si vedevano da tempo molti grottagliesi in trasferta".
LA GARA: "La partita si è svolta su un binario unico: è stata condotta soltanto da noi. Inoltre il direttore di gara non ci ha concesso un penalty. Do grosso merito ai ragazzi".
LA CLASSIFICA: "Si, l'Hellas ha vinto ma non ci pensiamo. La prima fase è superare il Castellaneta. La seconda sarà provare a rinsaldare il distacco dalla sest'ultima per disputare lo spareggio".
IL CASTELLANETA: "Ho visto una formazione inerme: me l'aspettavo diversa. Non ho visto una vera e propria reazione da parte l'ora, dopo lo 0-1. Siamo stati anche bravi noi a chiuderla".