Potenza: Simeri, `Voglio segnare ancora tanto`
Due presenze due gol per Simone Simeri, che vuol continuare su questa via anche nel match di Francavilla Fontana, come racconta a Blunote: "Eravamo allenati da un bravissimo tecnico, ma l'impatto con Marra è stato importante. Subito ha iniziato a spiegarci le ricette per far bene a Francavilla. Ci sa fare. L'impatto col girone H? È difficilissimo da affrontare, ma voglio farlo al meglio e con nuovi stimoli".
LA CONDIZIONE: "Ho dovuto scontare due giornate di squalifica, rimediate nella passata stagione proprio a Taranto, con la maglia del Rende. Sono rientrato firmando subito due reti in altrettante presenze. Non ho intenzione di fermarmi, sperando che le mie marcature possano servire a far punti alla squadra".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Li conosciamo soltanto tramite tabulati: questo è uno stimolo in più. Per noi il campionato inizia domenica ed affrontare una compagine così importante raddoppia le motivazioni".
LA GARA: "Non ci sottovaluteranno. La prima mezz'ora sarà di studio. Credo che ne usciremo con un risultato positivo. Conosco i miei compagni...".