Hellas Taranto: De Falco, `Col Casarano ce la giochiamo`
Settimana tranquilla quella vissuta dall'Hellas Taranto del tecnico Carmine De Falco, come lui stesso, conferma a Blunote: "Abbiamo passato una settimana tranquilla, in attesa di un match molto importante. Sto cercando di dare tranquillità al gruppo, cercando quella reazione, che già con la Sudest, però, si è vista. Domenica, dovremo limitare le distrazioni perchè avremo di fronte una formazione di gran qualità".
IL CASARANO: "Spesso giocano con un 4-4-2, ma possono variare, vista la prestigiosa rosa che hanno allestito. Giocatori come Zaminga, Vicentin, Tedesco, Ancora e Rosciglione tutti atleti di categoria superiore. Inoltre, hanno under forti. Partiamo con gli sfavori del pronostico, ma scenderemo in campo con la solita mentalità vincente".
LA FORMAZIONE: "Abbiamo qualche defezione di troppo, soprattutto, a centrocampo: mancheranno D'Arcante e Sanna. Insomma dovrò inventarni la mediana. Sono convinto, che chi scenderà in campo fara bene. Mi aspetto aggressività, per ottenere un risultato positivo".