Lizzano: Palmieri, 'Abbiamo dei vantaggi, ma sarà durissima'

Promozione
Alessio Petralla
29.09.2017 17:01

La settimana è andata abbastanza bene in casa Lizzano con i ragazzi di Aldo Palmieri che si sono allenati bene…: “Ci stiamo allenando bene e il gruppo è al completo: Visconti e Basile sono rientrati a tutti gli effetti in gruppo. Tutto ciò mi consentirà di avere più scelta. Quando non si vince c’è sempre un pizzico di rammarico ma domenica, soprattutto nella ripresa, i miei calciatori hanno risentito della fatica di giovedì. Inoltre, si è affrontata una grossa squadra che ha meritato il pareggio”.

LA GARA: “Domenica, con il Massafra non sarà facile: i giallorossi arrivano a questo derby dopo tre ko di fila: vorranno muovere la classifica. Il fatto di giocare su campo neutro e la squalifica di Riformato e Coronese sono tutti fattori che potrebbero favorirci. Vorranno fare punti ma noi giocheremo con tanta voglia di vincere e convinti dei nostri mezzi”.

IL MASSAFRA: “Hanno cambiato molto visto che sono andati via calciatori importanti come Turi, Ingrosso e Camara. Ci vuole tempo per trovare la giusta quadratura: Cometa può disporre di gente di spessore come Novellino, Boccone e Salvi”.

LA TIFOSERIA: “Sicuramente i nostri tifosi verranno a sostenerci e incitarci aiutandoci a provare a riscattare il pareggio di domenica”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Massafra: Cometa, 'Lizzano? Tre situazioni ci penalizzano'
Paintball: Coppa Italia 3 Men, anche Taranto presente