Grottaglie: Anthony Zito, 'Non possiamo più sbagliare'
Brutta sconfitta del Grottaglie in quel di Conversano per 3 a 1 che cancella in un colpo solo quanto di buono aveva fatto finora. L'attaccante Anthony Zito, autore del gol della bandiera, a Blunote, racconta la disfatta nonchè il blackout generale della squadra:
"Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita, non possiamo permetterci di subire due gol in nove minuti. Posso comunque dire: che la squadra è forte - abbiamo perso una battaglia ma non la guerra. Abbiamo comunque creato diverse occasioni pericolose: con Napolitano che ha colpito la traversa - poi con una conclusione di Pastano finita fuori di poco e una punizione di Carbone deviata dal portiere in calcio d'angolo. Sconfitta meritata, i baresi hanno giocato meglio di noi.
Il derby di Coppa Puglia: "Per fortuna abbiamo l'opportunità di riscattare la prestazione negativa già giovedi prossimo al "D'Amuri" in Coppa contro il Manduria: vogliamo ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale e regalare un sorriso ai nostri tifosi dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa".
Il derby di campionato: "La partita con il Mottola sarà una partita difficile per tanti motivi: non possiamo più sbagliare - un ulteriore passo falso e diventerebbe difficile raggiungere la prima posizione".
Il gol della bandiera: "Sono contento per il gol segnato: spero di farne altri e raggiungere l'obiettivo prefisso ad inizio stagione - ovvero quello vincere il campionato - per me avrebbe un sapore diverso - milito nel Grottaglie sin dalle giovanili".
Rispetto per i tifosi: "Capisco la loro delusione, vorrei comunque ringraziarli per la numerosa presenza a Conversano - erano più loro che i tifosi di casa".
La società è delusa da alcuni giocatori: "Quasi certamente la società interverrà sul mercato di dicembre - vogliamo a tutti i costi vincere il campionato".