Grottaglie: Claveri, `Con il Tricase per una gara dignitosa`
Dopo il ko pesante (5-1 con il Manduria) di coppa il Grottaglie pensa all'insidiosissima sfida di Tricase, che il tecnico Antonio Claveri, a Blunote, presenta così: "Giovedì abbiamo perso pesantemente e non si tratta di un incidente di percorso. Il nostro obiettivo, però, è fare bene in campionato: sapevamo che il Manduria mira molto anche alla coppa infatti li abbiamo trovati armati fino ai denti. Non avevo a disposizione Calzarano e Appeso e sono andato a giocarmi questa sfida con tantissimi giovani, tra cui tre '98. Ci siamo fatti tre autogol sbagliando un rigore. Diciamo che è stata un'ottima seduta d'allenamento e che è stata una grande occasione per i più piccoli di esordire. Non sono preoccupato e ci alleneremo serenamente per la prossima gara con il Tricase".
IL TRICASE: "Squadra ben organizzata che ha vinto ovunque fatta eccezione per il match con il Manduria, che lo ritengo un incidente di percorso. Conosciamo il loro spessore tecnico e mi auguro che i ragazzi giochino una partita dignitosa".
FORMAZIONE: "Dobbiamo valutare le condizioni di Calzararo e Appeso. Izzo si è rotto i legamenti e tornerà a gennaio e Carteni è out. Siamo decimati ma ce la metteremo tutta".