Kit personalizzati per lo sport: ecco come crearli

ALTRI SPORT
11.09.2024 23:44

Ogni associazione sportiva che si rispetti fornisce ai propri atleti il corredo sportivo personalizzato, ossia il kit personalizzato per gare e allenamenti. È un modo utile anche per creare coesione fra gli atleti, perché restituisce quel senso di appartenenza che fornisce la motivazione più forte perché ci si alleni a prestazioni sempre più competitive.

Il corredo sportivo per un atleta rappresenta quasi un patrimonio: la sua dotazione personale, l’identità nella società di cui entra a far parte. Parliamo di capi di abbigliamento come pantaloncini e maglietta, tute, calze, felpe, ma anche cappelli o borracce termiche. Naturalmente, tutto sarà contenuto in un bel borsone sportivo personalizzato capiente e comodo.

Per chi deve creare il kit sarà utile partire proprio da questo articolo. I borsoni sportivi personalizzati rappresentano il prodottopromozionale più d’impatto. Chiunque lo possiede si identificacome appartenente a un’associazione. È quindi un acquisto che l’organizzazione deve fare con attenzione.

I vantaggi dei borsoni sportivi personalizzati

Il borsone per lo sport personalizzato è un accessorio utile e pratico, sia per l’atleta che per la società sportiva. Il primo lo userà sì per gli allenamenti e le competizioni, ma anche nel tempo libero, rendendolo così versatile per un uso quotidiano. La società che lo progetta e che vuole essere catalogata come un’azienda moderna e giovane ne potrà fare omaggio ai suoi atleti o tesserati;questo gesto gli garantirà un eccellente ritorno in termini di immagine, visibilità del brand e fidelizzazione di clienti e dipendenti.

Gadget promozionali

I borsoni per lo sport personalizzati con logo aziendale sono perfetti come omaggio durante manifestazioni sportive, eventi legati al mondo fitness e wellness, o partite o corse per beneficenza. In quest’ultimo caso, fare da sponsor permette un ottimo ritorno di immagine: i consumatori amano investire in brand che abbiano un impatto positivo sulla società.

Allineare il brand con questi momenti di svago o impegno sociale garantisce un beneficio concreto per il business aziendale.

Vasta scelta di modelli e stampe personalizzate

La consultazione online del sito di Getshop permette di accedere con facilità a tutte le informazioni necessarie per scegliere le dimensioni del borsone più idonee, il modello che risponde alle necessità dell’atleta a cui sarà donato, il colore di maggiore gradimento e, non in ultima analisi, il tipo di stampa più consona al modello e tessuti scelti.

Le soluzioni di stampa professionale di GedShop trasformano un semplice borsone in uno strumento promozionale ad alto coinvolgimento.

Prezzi competitivi

L’accessibilità del sito offre notevoli vantaggi anche, e soprattutto, nell’offerta di prezzi contenuti che consentono di realizzare gadget di qualità e buon gusto, utili e funzionali, senza incidere esageratamente nella spesa aziendale. Getshop mette a disposizione stampe a un colore incluse nel prezzo base dell’articolo in sé, per dare a tutti la possibilità di realizzare un gadget personalizzato.

L’offerta però non esclude la possibilità di ottenere stampe più elaborate per le aziende che hanno a disposizione un badget di più ampio margine, che arriva fino a definire un massimo di sei colori per la personalizzazione del logo.

Ogni progetto viene controllato da uno staff di esperti che verifica la perfezione del risultato concordandola con l’acquirente attraverso un’anteprima di stampa gratuita.

Un abbraccio per la pace: murale per l'unità a Massafra
Plastic Free celebra la Giornata Mondiale senza sacchetti di plastica