FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, Buonsanti - `A Taviano sarà gara combattuta`

FUTSAL
28.01.2016 13:43

E' stata molto importante per il morale e la classifica la vittoria ottenuta dalle ragazze di Alessandro Rambaldi sul campo del Sava, come conferma anche la capitana dell'Atletic Dalila Buonsanti: "La vittoria ottenuta a Sava è stata, davvero, molto importante: ci da una carica in più per il proseguio del campionato. I tre punti ci danno più convinzione sul nostro potenziale...".

 

LA SITUAZIONE: "Sia fisicamente che mentalmente stiamo bene. Ci tengo a sottolineare, che in queste partite ci stanno mancando delle giocatrici importanti, che sono infortunate. Continuiamo a lavorare sodo mantenendo l'umiltà che ci ha sempre contraddistinto".

OBIETTIVI: "Il primo scopo è quello di migliorare, maturando giorno dopo giorno. Non vogliamo fare passi più lunghi della gamba".

SIRIO TAVIANO: "Affronteremo questa gara in trasferta: per me non è un avversario nuovo avendolo affrontato più volte. Ho tanto rispetto verso questa società, che porto nel cuore avendo indossato, in passato, la loro maglia. Mi aspetto una gara combattutta, tra due squadre che possono vantare di ottime giocatrici. Avversario duro, ma cercheremo di portarci i tre punti a casa dando il meglio di noi stesse. Chi assisterà alla partita si divertirà. Che vinca il migliore".

Serie B: Gli arbitri designati per la 24a Giornata
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"