Taranto: Gianluca Triuzzi, 'Panarelli meritava di tornare'

TARANTO
Alessio Petralla
23.10.2019 11:42

E’ tornato alla base Gianluca Triuzzi pronto a dare una mano a Gigi Panarelli nella nuova avventura che inizierà domenica con l’impegno casalingo al cospetto del Gladiator. Queste le sue sensazioni, raccontate a Blunote e al programma di Jo Tv, Chi segna vince: “Che dire sono molto felice sia per il mio ritorno che per quello del tecnico Gigi Panarelli che se lo meritava visto il lavoro fatto nella passata stagione. Adesso siamo chiamati a dare continuità a questo”.

IL GRUPPO: “Ancora non posso dire qual è, con precisione, l’umore della squadra. Sicuramente, non è facile quando si cambia allenatore. Sono stato calciatore ed è successo anche a me. Dovremo lavorare molto sulla loro testa”.

COSA E’ MANCATO?: “E’ difficile da dire: quindici giorni fa ero con i ragazzi e posso confermare che si allenavano bene e che, comunque, Ragno ha sempre lavorato al meglio sul campo. Ero sempre presente. Non so cosa non sia scattato nelle loro teste”.

IL GLADIATOR: “Già da inizio settimana ci siamo mossi per recuperare alcune informazioni. Sappiamo che è una squadra molto aggressiva. Mi aspetto una bella gara, molto tosta”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Massafra: De Comite, 'Peccato per i due pareggi nel finale'