Padel: 32 giocatrici in campo a Leporano per beneficenza

ALTRI SPORT
04.07.2022 10:32

Sono stati raccolti 823 € grazie al torneo di Padel di beneficenza “Niente Ferma il Rosa” a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sui tumori femminili. A organizzarlo la Pink Ambassador, della Fondazione Veronesi, Simona Ceglie: tra i compiti delle “Pink”, sparse in tutta Italia, ci sono quelli di raccogliere fondi per la ricerca sui tumori femminili e promuovere l’importanza della prevenzione.

Il torneo di doppio femminile giallo A+B, alla sua prima edizione, si è disputato sui 4 campi di Mister Padel a Leporano. Le 32 atlete hanno condiviso i campi di gioco in una serata così importante per la ricerca, creando un’atmosfera magica fatta di amicizia, sorrisi, divertimento e solidarietà, accompagnata da tanti amici che hanno riempito gli spalti della struttura.

Sono state giocate 39 partite, tra gironi e tabellone principale, e alla fine, ad avere la meglio sono state Patrizia Giangrande in coppia con Alessandra Speciale che hanno vinto la finale con il risultato di 6-2 su Mariella Santini e Antonella Rochira. Al terzo e quarto posto di si sono classificate Tesi-Visti e Ceglie-Notaristefano.

L’intero ricavato delle iscrizioni è stato devoluto in beneficenza alla Raccolta Fondi e anche grazie ai tanti amici hanno acquistato i gadget della Fondazione la somma raccolta è aumentata. Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno fatto si che il torneo potesse essere giocato: Decathlon Taranto, Suite 54, Mail Boxes Corso Italia, Autoscuola Lisippo Antonello, La Sfornata Pizzeria, D’Addario Biz, Seaside temporary house, Edelweiss Vivaio, Mama asilo nido. (Comunicato stampa)

LA PINK AMBASSADOR SIMONA CEGLIE
Taranto: Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti del Bahke Boat Fest 2022
Ippica: Ippodromo Paolo VI Taranto, tentativi di fuga per Unadimaggio