Francavilla: Lazic, `La coppa? Inseguiamo il sogno`
Ranko Lazic
Il mercoledì di coppa Italia si avvicina e il Francavilla in Sinni, proverà ad eliminare un Taranto che ha tutte le carte in regola per far bene anche in questa competizione: parola del tecnico Ranko Lazic, che a Blunote, attacca con il grande momento della sua squadra: "È vero, stiamo facendo bene ma bisogna continuare: all'inizio è tutto bello, ma il campionato è ancora lunghissimo e bisogna stare al passo con le altre compagini".
OBIETTIVI: "Non ci siamo posti un obiettivo vero e proprio: vogliamo restare il più possibile li su. Il gruppo è unito, la società è seria, si lavora sodo e giochiamo bene. Ci teniamo a dare grosse soddisfazioni all'ambiente, e a noi stessi".
COPPA ITALIA: "Fino ad ora hanno giocato le cosiddette seconde linee, che ritengo non siano meno dei titolari. Chi non gioca la domenica, non mi ha mai deluso in questa competizione, nel mezzo della settimana. Siamo arrivati fin qui e cercheremo di proseguire questo sogno. Il Taranto non verrà a passeggiare".
IL TARANTO: "Mi aspetto che Campilongo schieri dei calciatori più riposati. Del resto ne ha tanti importanti ed è una formazione costruita per ottenere sempre il massimo. Ha due squadre in una rosa. Abbiamo tanto rispetto".
IL CAMPIONATO: "C'è grandissimo equilibrio: tutte hanno sbagliato e nessuno ne ha mai approfittato. Per capire qualcosa in più dovremo apettare almeno altre otto giornate. Non esiste una compagine che ammazzera' questo girone. Bisogna vincere sei-sette gare di fila per prendere il largo".