Avetrana: La Rosa, 'E' il momento di chiudere i giochi'
Di Cosimo Vestita
Settimo risultato utile consecutivo dell' Avetrana. Questa volta a farne le spese è il Galatina di Mosca battuto per 1-0 con una rete di Cappellini al 30' minuto. A commentare, a Blunote, il grande periodo biancorosso è uno dei perni del centrocampo Francesco La Rosa: "Stiamo facendo bene, però non siamo ancora salvi. Non abbiamo rischiato nulla in difesa e con pazienza abbiamo avuto le nostre occasioni. Loro a parte un tiro da metà campo non hanno mai impensierito Amabile, specialmente nei primi 60 minuti. Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, poi, il Galatina ha cercato di pareggiare la partita, scoprendosi un pò. Spero che i salentini facciano punti domenica con il Trani di Pettinicchio, anche loro meritano la salvezza".
Partita difficilissima per entrambe: "Il Novoli tenterà l'aggancio in classifica mentre noi, proveremo ad allungare la serie positiva e chiudere definitivamnete il discorso salvezza. In questo momento siamo la squadra più in forma del campionato".
Formazione: "Mancherà solo Cellamare per squalifica. Per il resto dovremmo essere tutti presenti".
Chi vincerà il campionato?: "Il Cerignola è in vantaggio di due punti sul Bitonto, ma, mancano ancora due partite, e nel calcio può succedere di tutto. Secondo me, entrambe le squadre meritano la promozione, sia per il gioco espresso sul campo, sia per i punti che hanno ragranellato".