Virtus Francavilla: Calabro, `Vincere con la prestazione...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
09.04.2016 11:17

Clima sereno e grande concentrazione in vista della prossima sfida in casa Virtus Francavilla, come conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Calabro: "Siamo concentrati e l'umore è equilibrato come sempre. Sappiamo che in queste cinque gare ci giochiamo tanto".

 

FORMAZIONE: "Avremo soltanto Riccio squalificato, per il resto dovrebbero essere tutti presenti. Rientrano Gallù e Tundo".

LA VITTORIA: "Tornare a vincere era importantissimo. Abbiamo proseguito l'ottima striscia di prestazioni, però, conquistando i tre punti. Preferisco vincere sempre disputando un'ottima prestazione".

IL BISCEGLIE: "Mi aspetto una compagine agguerrita e ben allenata da un tecnico che stimo molto, qual è Claudio De Luca. In rosa hanno giovani d'esperienza e quattro '95 molto forti. L'età dei calciatori neroazzurri lascia il tempo che trova".

SOCIETA': "So che qualche giorno fa non se la passavano al meglio, ma quando affronti una delle prime della classe, tutti vogliono far bella figura. I problemi, nell'arco dei 90', vengono messi da parte".

LA GARA: "E' una partita difficile come tutte. De Luca è un tecnico preparato, giovane e che studia le partite. Sa far giocare ottimamente le sue squadre".

Bisceglie: De Luca, `Virtus squadra costruita bene...`
Martina: Giovanili, domenica verità per Giovanissimi e Allievi