V. Francavilla: Giorgio Giura, `Chiudiamo l'anno primi...`
Direttamente dalla Lega Pro, Giorgio Giura, ex Martina, è andato a rafforzare il pacchetto arretrato della capolista, Virtus Francavilla. A Blunote, mostra tutta la sua felicità per la scelta fatta: "Purtroppo, a Martina ero chiuso da gente espertissima - dice. Volevo più spazio e come ho avuto questa richiesta non ho esitato: tutti mi parlavano bene di questa piazza. Ho trovato un grande gruppo, dagli under ai più grandi, che mi ha accolto alla grande. La società è serissima".
IL CAMMINO: "Seguivo poco la serie D. Ma in Puglia la Virtus si è sempre fatta notare: è un campionato oltre le aspettative quello che si sta disputando. Non è da tutti, da neopromossa, stare in testa e sopra al Taratno".
LA SETTIMANA: "Sarebbe importante arrivare a Natale al primo posto: la vittoria di domenica scorsa ci è servita per ricaricare il morale. Nel prossimo week end, inoltre, ci saranno due scontri diretti che potrebbero farci guadagnare punti. C'è gioia mischiata a tanta concentrazione".
L'ISOLA LIRI: "Sappiamo che non sta passando un gran momento da un punto di vista societario; nello stesso tempo sono compatti a livello di spogliatoio. In casa sono duri da affrontare e il campo non è dei migliori per giocare a calcio".
GIRONE H: "So che è uno tra i più affascinanti: è composto da grandi nomi e grandi piazze. In questo momento, molte compagini sono racchiuse in una manciata di punti. Guardiamo gara dopo gara cercando di restare li su".
(In foto Giorgio Giura)