Marcianise: Rosario Campana, `La Virtus merita il primato`

Calcio Varie
Alessio Petralla
13.02.2016 12:39

Il Marcianise, anche se con qualche assenza importante è pronto ad affrontare la capolista, come conferma, a Blunote, il tecnico Rosario Campana: "Tra squalifiche ed infortuni non siamo messi proprio bene: ci sono un po' di incerottati. Abbiamo perso il bomber Fariciello per quattro giornate, che per noi è un calciatore di spicco e il metronomo Lopetone. Sicuramente recupereremo qualcuno. In questo avvio del girone di ritorno le cose vanno meglio rispetto all'andata: stiamo raccogliendo ciò che meritiamo in un campionato in cui non sono ammesse distrazioni. Sappiamo che domenica sarà difficile".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Non ha bisogno di presentazioni: è la formazione più continua del girone e merita questa posizione in graduatoria. Dispone di una rosa ampia e di un ottimo tecnico. Hanno cinque punti di distacco dal primo posto...".

LA GARA: "Sicuramente, non deciderà niente: i pugliesi vorranno proseguire la loro marcia mentre noi vorremo far punti utili per ottenere la salvezza".

IL CAMPIONATO: "Qui tutte le gare sono difficili: la Virtus con un pareggio è riuscita addirittura, ad allungare sulla compagine di Lazic che ha perso con il fanalino di coda Picerno. Non dimentichiamo, che ci sono anche Taranto e Fondi che hanno in rosa calciatori fortissimi. Credo che il campionato possa decidersi tra cinque o sei partite. Poi ci sono dieci squadre in soli quattro punti: ne abbiamo 30 ed in un altro raggruppamento saremmo a ridosso dei play off...".

(In foto Rosario Campana e Ranko Lazic)

Virtua Francavilla: Calabro, `Aumentare il vantaggio`
Monopoli: Gambino, `A Martina non possiamo sbagliare`