Hellas Ta: Il Pocho Acosta, `Soddisfatto della scelta`
E' l'ultimo colpo di mercato dell'Hellas Taranto il "Pocho" Acosta, che conferma tutta la sua volontà di dare una mano al team spartano, partendo dall'inserimento in questa "famiglia": "Mi ha portato il mio procuratore qui: sono molto felice di aver fatto questa scelta. Con i compagni, con il tecnico e la società mi sto trovando alla grande...".
L'ESORDIO: "Domenica con il Novoli è stata una partita difficile: devo abituarmi a questo campionato cercando di migliorare ogni giorno di più".
LE CARATTERISTICHE: "Amo giocare negli spazi stretti e fraseggiare con i compagni. Mi ritengo un calciatore rapido e preferisco giocare sull'erba e non sulla terra battuta".
OBIETTIVI: "Penso alla squadra: sono qui per aiutare i compagni e dare un grosso contributo".
PREPARAZIONE: "Stiamo lavorando intensamente seguendo le indicazioni del tecnico Renna. Dopo il pesante 4-1 di Novoli, vogliamo il riscatto. Il Molfetta? Squadra ostica come tutte quelle presenti in questo girone".
IL CAMPIONATO: "Mi ha impressionato l'Altamura: è una grossa squadra. Ho visto e giocato poco e non posso dare un giudizio preciso sul raggruppmanto. Sicuramente, è molto difficile".
MESSAGGIO: "Darò il meglio di me stesso per questa maglia dando sempre l'anima in campo".