Serie D: Girone H, Top e Flop della 14a Giornata
TOP REPARTO
PORTIERE: Donini (Team Altamura) Pronto e reattivo quando viene chiamato in causa. Lo assiste pure la fortuna, visto che in pieno recupero viene salvato dalla traversa.
DIFENSORE: Boccia (Taranto) Anche ad Altamura conferma tutte le sue buone qualità. E teniamo sempre presente che è un classe 2002.
CENTROCAMPISTA: Iaia (Brindisi) Gran lavoro nella zona nevralgica del campo. Autorevolezza e precisione anche in fase di rilancio dell' azione.
ATTACCANTE: Improta (Real Aversa) Spedisce il Cerignola al tappeto, con una micidiale doppietta confezionata negli ultimi venti minuti di gioco.
ALLENATORE: Panarelli (Fidelis Andria) Nell' anticipo di sabato sbanca Portici, con un roboante tre a zero che non ammette discussioni.
FLOP REPARTO
PORTIERE: Schaeper (Portici) Pronti via e dopo nemmeno 20 secondi deve arrendersi all' andriese Cristaldi. In corso d' opera subirà altre due reti.
DIFENSORE: Dubaz (Molfetta) Perde un tantino la trebisonda (al pari dell' intero pacchetto arretrato) nel concitato finale di gara con il Nardò.
CENTROCAMPISTA: Strambelli (Molfetta) L' ex tarantino a metà ripresa incassa il secondo giallo, lasciando la compagnia in largo anticipo.
ATTACCANTE: Nolè (Francavilla in Sinni) Lascia i suoi in inferiorità numerica all' inizio del 2° tempo. L' espulsione è molto contestata dalla compagine sinnica.
ALLENATORE: Pazienza (Cerignola) Contro la Real Aversa arriva la quarta sconfitta stagionale (la seconda casalinga). Uno stop pesante.