Serie D: Girone H, Top e Flop della 14a Giornata

Serie D
Mimmo Galeone
01.02.2021 15:33

Gigi Panarelli, allenatore della Fidelis Andria
TOP REPARTO

PORTIERE: Donini (Team Altamura) Pronto e reattivo quando viene chiamato in causa. Lo assiste pure la fortuna, visto che in pieno recupero viene salvato dalla traversa.

DIFENSORE: Boccia (Taranto) Anche ad Altamura conferma tutte le sue buone qualità. E teniamo sempre presente che è un classe 2002.

CENTROCAMPISTA: Iaia (Brindisi) Gran lavoro nella zona nevralgica del campo. Autorevolezza e precisione anche in fase di rilancio dell' azione.

ATTACCANTE: Improta (Real Aversa) Spedisce il Cerignola al tappeto, con una micidiale doppietta confezionata negli ultimi venti minuti di gioco.

ALLENATORE: Panarelli (Fidelis Andria) Nell' anticipo di sabato sbanca Portici, con un roboante tre a zero che non ammette discussioni.

FLOP REPARTO

PORTIERE: Schaeper (Portici) Pronti via e dopo nemmeno 20 secondi deve arrendersi all' andriese Cristaldi. In corso d' opera subirà altre due reti.

DIFENSOREDubaz (Molfetta) Perde un tantino la trebisonda (al pari dell' intero pacchetto arretrato) nel concitato finale di gara con il Nardò.

CENTROCAMPISTA: Strambelli (Molfetta) L' ex tarantino a metà ripresa incassa il secondo giallo, lasciando la compagnia in largo anticipo.

ATTACCANTENolè (Francavilla in Sinni) Lascia i suoi in inferiorità numerica all' inizio del 2° tempo. L' espulsione è molto contestata dalla compagine sinnica.

ALLENATORE: Pazienza (Cerignola) Contro la Real Aversa arriva la quarta sconfitta stagionale (la seconda casalinga). Uno stop pesante.

Bari e Taranto capitali della cultura pugliese 2022
Ecco perché l'Eccellenza deve ripartire