Basket/C: Martina riparte con Schiavone ancora al timone

Il rieletto presidente annuncia la cgisuira dela collaborazione con al DueEsse

BASKET
04.07.2016 22:20

Il consiglio direttivo, guidato dal vice presidente, l'avvocato Donatello Ancona, ha chiesto a Marcello Schiavone di riprendere il timone della Valle d’Itria Basket Martina. Il sodalizio martinese ha garantito l’impegno di tutti nell’affrontare un nuovo percorso e nuovi obiettivi di crescita sportiva e societaria in vista della prossima annata che vedrà la Valle d’Itria Basket ripartire dal Campionato di Serie C, dopo una stagione complicata e terminata con una beffarda retrocessione.

“Partiremo consapevoli di rappresentare la massima espressione tecnica degli sport di squadra di questa città, - dichiara Schiavone che ha accettato nuovamente l’incarico - e intorno a questa consapevolezza aggregheremo tutte le forze del movimento cestistico di Martina Franca, certi che a questa onda si uniranno i tifosi e le forze economiche che nelle comuni radici identitarie trovano valore ed esprimono impegno. Dopo 9 lunghi anni costellati da successi e soddisfazioni la retrocessione in Serie C chiude un ciclo contrassegnato dalla collaborazione con la DueEsse, anch’essa giunta al termine. Una lunga collaborazione di cui ringraziamo sentitamente Stefano Scatigna e la sua famiglia a nome di tutto l’ambiente cestistico”.
Adesso però c’è da cominciare a costruire il futuro e in tal senso, con l’avvenuta iscrizione al campionato di Serie C 2016/17, la società arancio-blu è già al lavoro per affrontare la nuova stagione. “Il nostro movimento - aggiunge Schiavone - è stato sempre contraddistinto da grandi aperture verso chiunque voglia impegnarsi per la collettività, ripartendo dal radicamento nella passione per il basket a prescindere dai ruoli e dai compiti che ognuno di noi è di volta in volta chiamato a ricoprire; tifosi, dirigenti, soci, presidenti, sponsor, per noi fanno unicamente parte di una sola grande famiglia, impegnata nel continuare a portare in alto il nome di Martina e della nostra Valle d’Itria nel panorama sportivo nazionale”.

Lega Pro: Mercato, Padova ingaggia ex difensore del Taranto
Basket/ C Silver: Castellaneta a breve ingaggerà il nuovo coach