Super Virtus Francavilla, sbancata anche Caserta

V. FRANCAVILLA
03.10.2017 19:20

L’esultanza di Andrea Saraniti dopo il 2-0 - Foto Giuseppe Scialla

Virtus Francavilla ancora corsara. Seconda vittoria esterna di fila per i brindisini, dopo quella di Rende. D'Agostino presenta una formazione inedita con Albertini interno di centrocampo nella speranza di avere più inserimenti ed il giovane Rossetti titolare dal primo minuto in attacco accanto a Saraniti.  Avvio di gara non esaltante con ritmo abbastanza basso ma al 32' Ché la fiammata degli ospiti: Rossetti trova profondità, porta l'uomo con se e libera l'inserimento di Agostinone che con un preciso diagonale batte Cardelli. É 0-1 Virtus. Con questo risultato si va negli spogliatoi. Nella ripresa il Francavilla prende definitivamente in mano le redini della gara. La gestione di D'Agostino é perfetta (entrano Ayina e Buono per Rossetti e Albertini) e al 16' arriva il raddoppio: cross di Pino dalla destra e incornata vincente di Saraniti che segna la quarta rete in campionato. Non succederà più nulla. Colpaccio del Francavilla che espugna Caserta.

TABELLINO

CASERTANA-VIRTUS FRANCAVILLA 0-2

RETI: 33’pt Agostinone 15’st Saraniti

CASERTANA: Cardelli, Finizio, Ferrara, Rajcic (Cigliano dal 27’st) Padovan, Rainone, Carriero (De Marco dal 7’st), Alfageme, De Rose, Polak, Turchetta (Marotta dal 14’st). Panchina: Benassi, Donnarumma, Lorenzini, Forte, De Marco, Marotta, Avella, Cigliano, Santoro, Visconti, Tripicchio, Colli. All. D’Angelo.

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Prestia, Baison, Saraniti (Madonia dal 21’st), Pino, Albertini (Buono dal 1’st), Abruzzese, Rossetti (Ayina dal 1’st), Sicurella, Maccarone, Agostinone (Di Nicola dal 29’st). Panchina: De Toma, Turi, Buono, Gallu, Ayina, Valotti, Del Vecchio, Di Nicola, Battaiola, Mastropietro, Madonia, Monaco. All. D’Agostino.

Arbitro: Marchetti Matteo di Ostia Lido Assistenti: Rinaldi e Yoshikawa di Roma 1 

Ammoniti: Sarniti, Prestia.

Recupero: 1’pt, 3’st

 

Taranto: La F. Taras chiede di visionare la bozza di bilancio
Basket/C: Calore dopo il bis, ‘Per il Cus campionato da scoprire’