Taranto: Cianci trascinatore, gara da dimenticare per Bifulco
Fabbro con sacrificio, Kanoute a tratti devastante
(Di Anthony Carrano)
TARANTO
Vannucchi, 6 – Gara sufficiente per il portiere rossoblù.
Heinz, 6 – Contrasta le offensive avversarie senza alcuna sofferenza.
Antonini, 6.5 – Vicinissimo alla sua quarta rete in campionato, gioca una gara attenta e diligente in fase difensiva.
Enrici, 5.5 – Prestazione inferiore alle altre disputate in riva allo jonio.
Panico, 5.5 – Spinge con poca determinazione, prova al di sotto della sufficienza per l’esterno sinistro rossoblù. (1’st Ferrara, 6 – Meglio rispetto alle sue ultime partite)
Kondaj, 6 – Si propone poco sulla sua fascia ma nel complesso la sua prova è stata sufficiente.
Calvano, 5.5 – Rientra dall’infortunio e soprattutto nel primo tempo si è vista la sua impronta. Si perde con il passare dei minuti.
Zonta, 5 – Brutto primo tempo del centrocampista ex Vicenza. Poco preciso in fase di impostazione. (1’st Romano, 6.5 – Entra con il piglio giusto, non fa rimpiangere il compagno sostituito. Incredibile la sua traversa che poteva dare ai rossoblù la rete del pareggio).
Bifulco, 5 – Fuori dal gioco per gran parte del tempo in campo, ci si aspetta qualcosa di più da un giocatore della sua caratura. (17’st Kanoute, 6.5 – A tratti diventa devastante palla al piede, peccato però che le sue giocate non hanno trovato fortune migliori).
Fabbro, 6.5 – Si procura il calcio di rigore che da al Taranto il gol del momentaneo vantaggio. Si sacrifica su tutto il fronte d’attacco. (17’st Orlando, 6.5 – Dimostra di essere un giocatore di categoria superiore con la palla al piede. Ancora alla ricerca del primo gol in rossoblù ma i presupposti sono più che buoni).
Cianci, 7 – Segna il gol del momentaneo vantaggio rossoblù e colpisce la traversa su punizione. Vera e propria anima dell’attacco tarantino. (35’st Samele, 6 – Disputa una buona parte di gara).
GIUGLIANO
Baldi, 7
Berman, 5.5
Yabre, 7
Gladestony, 6 (25’st De Rosa,6.5)
Vogiatzis, 5.5
Caldore, 5.5
De Sena, 6.5 (25’st Nocciolini, 6)
Rondinella, 6 (28’pt Di Dio, 6)
Ciuferri, 6 (Eyango, 6)
Sorrentino, 6 (18’st Bernadotto, 7)
Oviszach, 5.5