Taranto: Ufficiale, poker di acquisti

Da sinistra: Siragusa, Canalicchio, Bifulco e Semprini
TARANTO
12.01.2023 20:04

UFFICIALE - Poker di acquisti per il Taranto. Ufficializzati Bifulco, Semprini, Canalicchio e Siragusa. I calciatori sono già a disposizione di Eziolino Capuano.

ALFREDO BIFULCO Attaccante esterno proveniente dal Padova. Nato il 19 gennaio del 1997 ad Ottaviano (NA) è cresciuto calcisticamente nel Napoli. Alfredo Bifulco vanta più di 130 presenze tra i professionisti con le maglie di Rimini, Ternana e Padova in Serie C, Juve Stabia e Pro Vercelli in Serie B. Il calciatore arriva a titolo definitivo.

MAURO SEMPRINI Nato a Roma il 15 aprile 1998, Semprini è un attaccante centrale proveniente dalla Lucchese club con il quale in questa stagione ha collezionato 16 presenze segnando una rete. In carriera sono più di 100 le presenze tra i professionisti, tutte in Serie C con le maglie di Ponsacco, Pontedera, Sudtirol e Lucchese. Trasferimento a titolo definitivo.

NICOLÒ CANALICCHIO Terzino sinistro scuola Ternana, Nicolò Canalicchio nasce a Narni (TR) il 19/04/2001. Tra Notaresco, Rimini, Foligno, Real Capena e Sammaurese Canalicchio ha collezionato 47 presenze in Serie D con 2 gol all'attivo. Arriva a titolo definitivo dalla Sammaurese.

FRANCESCO SIRAGUSA Terzino sinistro nato a Narni (TR) il 21/04/2001. Per lui 51 presenze in Serie D con le maglie di Avezzano e Chieti (1 rete). Svincolato.

Periferie: Dodicesima edizione dal 21 gennaio all’Auditorium TaTÀ di Taranto
Serie C: Un centrocampista franco-senegalese per la Viterbese