Hellas Ta: Chirico, 'Non baderemo ai tatticismi'
Dopo il successo in quel di Bisceglie non poteva che essere una settimana serena per l’Hellas Taranto, come conferma, a Blunote, Mimmo Chirico: “E’ stata una settimana serena in cui ci siamo preparati al meglio per affrontare un’altra difficile battaglia”.
FORMAZIONE: “C’è qualche acciaccato, ma rientreranno dalla squalifica Crupi, Fonzino e Prete. Unico squalificato Visconti”.
LA POSTA IN PALIO: “Ormai sono tutte importanti. Per noi ogni gara è uno scontro diretto”.
LA GARA: “Mi aspetto partita giocata a viso aperto in cui dovremo fare massima attenzione a non fare errori. Sia noi che il Trani siamo in bassa classifica: questo mi dispiace perché volevo affrontare questa sfida, da ex, in un’altra situazione. Non si baderà a tatticismi e penso che sarà una gara giocata più sui nervi. Servirà concentrazione”.
IL TRANI: “Premetto che per noi insidie non devono essercene. I baresi hanno un tecnico, Pettinicchio, che fa giocare bene le sue squadre. In rosa dispongono di gente valida come Tedesco e il nostro ex Camporeale. Insomma, hanno grosse individualità. Di contro credo nel mio gruppo: l’Hellas è una buona squadra ed è allenata da un giovane tecnico, ma molto preparato”.