Virtus Francavilla: Montaldi, `Non abbiamo vinto nulla...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
29.04.2016 16:10

Tre punti e sarà Lega Pro per la Virtus Francavilla, che, come spiega, a Blunote Anibal Montaldi, giocherà queste ultime due sfide come se fossero finali di Champions: "Siamo tranquilli perché ancora non abbiamo vinto nulla. Ci attendono due finali di Champions League".

CONDIZIONE: "La squadra sta benissimo. Lavoriamo molto sull'aspetto fisico che ci sta portando a conquistare le vittorie".

LA TURRIS: "Senza dubbio è una formazione dura che nel match d'andata riuscì a metterci in difficoltà. E' una gara importante".

LE INSIDIE: "Anche ai corallini servono punti. A noi, però, questo aspetto non deve interessare visto che abbiamo un sogno da realizzare. Occhio ai loro centrocampisti e attaccanti".

LA GARA: "Credo che loro ci aspetteranno per poi ripartire. Di più non posso dire: si vedrà nel corso della partita".

TARANTO E NARDO': "I loro stop sono stati una sorta di sorpresa, ma noi abbiamo sempre continuato a guardare in casa nostra. Si sono fermate e, ovviamente, ci ha fatto molto piacere".

L'UNIONE: "Il segreto di questi grandi risultati è la sintonia tra società, squadra e tifoseria. Se non fossimo così uniti sarebbe stato tutto più complicato".

Sociale: 1986, trent'anni fa l'Italia si collegò per la prima volta a Internet
Turris: Ciro Manzo, `La Virtus vorrà festeggiare, ma...`