Massafra: Giunta, 'Voglio dieci punti in quattro gare'

Promozione
Alessio Petralla
10.11.2017 13:37

Il Massafra cresce sempre di più fisicamente, come conferma, dopo la buona prova di Brindisi, a Blunote, il tecnico Antonio Giunta...: "Alla ripresa, ai ragazzi ho fatto soltanto i complimenti per la prova di domenica: ci ha permesso di far si che la nostra autostima potesse crescere. Si cresce fisicamente e quindi, adesso, sono più sicuro che possano arrivare i risultati. Se non avessimo affrontato il Brindisi, domenica scorsa, avremmo cancellato lo zero dalla classifica".

FORMAZIONE: "Per la prima volta avrò tutta la rosa a disposizione. Rientrano Novellino e Boccone dalla squalifica".

IL SALENTO FOOTBALL: "Questa squadra dispone di un organico importante e ha un tecnico molto bravo, ma domenica non ce ne dev'essere per nessuno: siamo obbligati a vincere. Cercheremo di sfruttare il fattore campo e nelle prossime quattro gare voglio dieci punti".

LA GARA: "Il Massafra dev'essere sempre propositivo e cercare di fare la gara. Abbiamo sempre giocato la palla, pur sbagliando qualcosa per via della non perfetta condizione fisica. Domenica non dobbiamo giocare con foga: così facendo il gol arriverà. Affrontiamo l'avversario giusto: il Salento gioca e fa giocare. Sono tutte finali con avversarie alla portata".

RUFINI: "Non mi ritrovo con ciò che ha detto il tecnico del Brindisi. Domenica scorsa non abbiamo giocato tutta la partita in difesa, tanto che al 90', con una ripartenza, abbiamo anche rischiato di pareggiare: ciò vuol dire che stiamo crescendo".

Pol. Sava: Il ds Palmieri, 'Mesagne come una finale'
Ginosa: Antonio Pizzulli, 'La Fortis costa tre volte più di noi'