Taranto, conto alla rovescia al Tarentum per ‘Incantesimo napoletano’
Domenica 28 gennaio, alle 19.00, serata con Capurro, Napolincanto, D'Angiò e Vittoria
Un appuntamento da non perdere con Luciano Capurro, la compagnia Napolincanto, il cabarettista Lino D'Angiò e la soubrette Elena Vittoria. Grazie alla direzione artistica di Aldo Salamino.
Conto alla rovescia per domenica 28 gennaio alle ore 19.00, quando il Teatro Tarentum ospiterà lo spettacolo "Incantesimo napoletano".
Direttamente dal Salone Margherita di Napoli e reduce dai successi televisivi, ritorna a Taranto l’originale varietà partenopeo di Luciano Capurro e della compagnia Napolincanto.
La serata vedrà la presenza del notissimo attore cabarettista napoletano Lino D’Angiò che delizierà il pubblico con le macchiette e il suo intrattenimento comico. Non mancherà una brava e avvenente soubrette: Elena Vittoria, che vestirà i panni della tipica “sciantosa” del Cafè Chantant.
In un’atmosfera deliziosamente retrò, gli spettatori ascolteranno dalla possente voce di Capurro i più grandi successi del repertorio classico e moderno napoletano che contribuiranno, unitamente all’opera di D’Angiò e della Vittoria, a creare quell’incantesimo sognante e giocoso tipico delle sponde di Partenope.
L'appuntamento per tutti è fissato domenica 28 gennaio al teatro Tarentum di Taranto. Una serata magica, consigliata a tutta la famiglia. Posto prima platea 15 euro, seconda platea 12,50 euro, galleria 10 euro. Per informazioni è a disposizione il numero 392.309.6037 o il contatto whatsapp 391.747.5725.