Martina: D'alterio, "Con l'Ischia non ci sono alternative"
Arrivato da poco a Martina, Salvatore D'Alterio, ha tanta voglia di contribuire alla salvezza della sua nuova squadra, come conferma a Blunote: "Sono arrivato da una settimana e sto cercando di dare il mio contributo: i presupposti ci sono. Speriamo di ottenere l'obiettivo e programmare alla grande per la prossima stagione".
TRE PUNTI: "Con l'Ischia non ci sono alternative: servono i tre punti, la classifica ce lo imponte. Cercheremo di evitare gli errori fatti mercoledì e di proporre un gioco propositivo".
CARI: "Il tecnico lo conosco dai tempi di Taranto: so come ragiona. Anche altri miei compagni lo hanno avuto come allenatore. E' qui da un paio di giorni, e ovviamente, non può fare miracoli. Sta cercando di farci apprendere al meglio i suoi concetti".
LE INSIDIE: "I campani verranno qui a far le barricate e quindi sarà tutto più difficile. Dovremo essere cinici a sfruttare le occasioni. Occhio ai contropiede".
L'ISCHIA: "Conosco Filosa e Bruno che sono degli ottimi difensori. In attacco hanno cambiato".
IL CAMPIONATO: "Ho vissuto una prima parte di stagione meravigliosa a Caserta con cui ero primo in classifica. Giocavamo bene e si era creato entusiasmo. Sono soddisfatto. Ci sono almeno quattro-cinque pretendenti per vincere il campionato. Noi dobbiamo solo pensare a salvarci: ci sarà da combattare. Anche la Lupa Castelli Romani dirà la sua...".
In foto Salvatore D'alterio (Foto-Melone)