Hellas Taranto: De Falco, `Migliorare la mentalità...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
23.01.2016 14:26

Felice di essere tornato al timone dell'Hellas Taranto, Carmine De Falco, a Blunote, commenta così...: "I ragazzi hanno preso benissimo il mio ritorno: sono stati proprio loro gli artefici di ciò. Il presidente qualche settimana fa, ha cercato di dare una scossa che c'è stata a metà. Adesso inizia un nuovo cammino, sperando in un pizzico di fortuna in più. Ho visto il match di domenica scorsa in tv: l'Hellas ha preso tre gol in altrettanti tiri. Le prestazioni ci sono, anche se bisogna migliorare la mentalità".

CARRANO: "Io sono alle prime armi e avere al fianco, un grande esperto come Carrano non può che essere un piacere. Può dare consigli a 360°, oltre che tecnici anche sul piano dirigenziale. E' un uomo che nella sua vita, ha fatto sempre calcio".

L'UNIONE BISCEGLIE: "Compagine arrabbiata che ha cambiato l'allenatore. Si tratta di una formazione importante: tatticamente siamo simili. Giocano, generalmente, o con il 4-3-1-2 o con il 4-4-2. Ci servono i tre punti e scenderemo in campo soltanto per questo".

FORMAZIONE: "Mancheranno Sanna e Camassa per squalifica. Il resto li valuterò all'ultimo momento".

Grottaglie: Peppe Passariello, "Siamo vivi, torneo lungo"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"